(Donne che condanniamo altre donne per un sorriso che scopra i denti. Poi arriva il mostro e ci scopriamo sorelle per un tempo piccolo che, riempito il quadrante, non farà già più notizia)
Avete visto? Dà troppa confidenza, sorride sempre con quel rossetto prugna e poi la gonna, madonna che indecenza, è così corta che potrebbe stare senza. Chi crederà d’essere, poi, mai sopra a quei tacchi da mattina a sera, è vero o no che cerca guai? Poi uno dice la cronaca nera… Avete visto? L’hanno sgozzata, e dire che sorrideva sempre ed era bella come una fata, portava un frutto dentro a quel ventre. Cosa credeva, poi, mai di fare coprendo i lividi con il cerone? Una parola ti esce male e schizza il sangue e urla il rione. Avete visto? Un’altra ancora, aspetta, zitta, fammi sentire, manco trent’anni, questa figliola, di lui diranno che non intende, si fa due anni e qualche ora. Avete visto? Alza il volume, aspetta, dai, ti passo il piatto, mangiamo, su, cambia canale ché tanto è lo stesso fatto.
In questa categoria sono riuniti una serie di autori che, pur non facendo parte della redazione di Sardegna blogger collaborano, inviandoci i loro pezzi, che trovate sia sotto questa voce che sotto le altre categorie. I contributi sono molti e tutti selezionati dalla redazione e gli autori sono tutti molto, ma molto bravi.
Renatino e i misteri di Roma (di Giampaolo Cassitta)
Elio e le storie disattese (di Francesco Giorgioni)
The show must go on (di Cosimo Filigheddu)
Vincerà Mengoni. Però… (di Giampaolo Cassitta)
Ero Giorgia, e ricanto. (di Giampaolo Cassitta)
Piacere, Madame. (di Giampaolo Cassitta)
Se son fiori spariranno (di Giampaolo Cassitta)
Ma Sanremo è Sanremo? (di Giampaolo Cassitta)
Pacifisti e pacifinti (di Simone Floris)
Lo specchietto (di Salvatore Basile)
Da San Gavino a San Cristoforo, quando colonizzammo il Villaggio Verde. Ovvero il trasloco (di Sergio Carta)
Se riesco a buscare 5000 Lire ci vediamo allo Zoom, ovvero le pomeridiane in discoteca degli anni’80. (di Sergio Carta)
Papa Fazio (di Cosimo Filigheddu)
sardegnablogger ©2014 created by XabyArt - graphic & web design