Lui è Michele Pais, leghista e Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna
Un carabiniere è stato accoltellato, a Roma, Michele non aspetta, Michele ha fretta, l’occasione e troppo ghiotta per rispettare il format leghista e così scrive “per mano di un nordafricano”
Michele ha fretta, fretta di emulare il suo mentore. Passa pochissimo tempo e le indagini portano alla luce un’altra versione, gli indagati sono due cittadini americani, così Michele attenua la sua sparata e scrive “parrebbe per mano di un nordafricano”
Intanto le indagini sembrano confermare il fermo di due cittadini americani. E solo in tarda notte Michele che fa? Cancella la nazionalità e scrive: “parrebbe per mano di un balordo” (ma in questo caso, notate bene, non specifica la nazionalità, adesso che il format leghista è stato superato a Michele la nazionalità non interessa più)
Ora, a noi non importa la nazionalità, ai leghisti invece importa, eccome, ma solo se ciò può avallare la loro narrazione.
Dear Michy, probabilmente stavolta ti è andata male, ma in realtà è andata malissimo al povero carabiniere, solo di quello dovrebbe importarti e non di compiacere il tuo amato capitano. Bacioni Michè, bacioni.
(Ps aspettiamo la 4° versione del post)
In questa categoria sono riuniti una serie di autori che, pur non facendo parte della redazione di Sardegna blogger collaborano, inviandoci i loro pezzi, che trovate sia sotto questa voce che sotto le altre categorie. I contributi sono molti e tutti selezionati dalla redazione e gli autori sono tutti molto, ma molto bravi.
Renatino e i misteri di Roma (di Giampaolo Cassitta)
Cara Cora (di Francesco Giorgioni)
The show must go on (di Cosimo Filigheddu)
Vincerà Mengoni. Però… (di Giampaolo Cassitta)
Ero Giorgia, e ricanto. (di Giampaolo Cassitta)
Piacere, Madame. (di Giampaolo Cassitta)
Se son fiori spariranno (di Giampaolo Cassitta)
Ma Sanremo è Sanremo? (di Giampaolo Cassitta)
Pacifisti e pacifinti (di Simone Floris)
Lo specchietto (di Salvatore Basile)
Da San Gavino a San Cristoforo, quando colonizzammo il Villaggio Verde. Ovvero il trasloco (di Sergio Carta)
Se riesco a buscare 5000 Lire ci vediamo allo Zoom, ovvero le pomeridiane in discoteca degli anni’80. (di Sergio Carta)
Papa Fazio (di Cosimo Filigheddu)
sardegnablogger ©2014 created by XabyArt - graphic & web design