– La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre, ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene una pensione di invalidità e campa sulle spalle della società.
– La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre, ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene l’esenzione dal ticket perché indigente, a spese dei contribuenti del nostro Paese.
– La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre, ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene una casa popolare, costruita coi soldi dei contribuenti.
– La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene, dai servizi sociali, il contributo per pagare luce, gas e acqua coi soldi dei contribuenti.
– La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene un lavoro socialmente utile.
– La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene Un posto di lavoro perché appartiene alle “categorie protette”.
– La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene una borsa di studio dall’Ersu, pagata dai contribuenti.
– La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene un permesso di soggiorno per motivi di studio ed è ospitato nel nostro Paese.
– La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene accoglienza nel nostro Paese.
NO!!!
La violenza sessuale é un atto odioso e schifoso SEMPRE!
Ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi ha il compito di educare, di formare, da chi dovrebbe essere punto di riferimento in una società libera da pregiudizi, da razzismo, da sessismo, da omofobia e soprattutto dal fascismo latente, che non è un partito ma un modo di essere che molti sanno nascondere ma che di tanto in tanto lasciano emergere.
Stiamo parlando di stupro, del delitto più grave che una donna possa subire, dopo il femminicidio.
Di questo la Serracchiani avrebbe dovuto parlare, e confermare la politica di accoglienza!
Le sue affermazioni, invece, sono un macigno per chi ogni giorno combatte contro il razzismo più o meno conclamato, gli insulti dei fascisti e la deriva pericolosa in cui sta precipitando l’Italia.
Invece…invece è andata alla ricerca di quei consensi, e le sono puntualmente arrivati.
Nata quasi a metà del secolo scorso, ha dato un notevole impulso, giovanissima, all'incremento demografico, sfornando tre figli in due anni e mezzo. La maturità la raggiunge a trentasei anni (maturità scientifica, col massimo dei voti) e la laurea...dopo i sessanta e pure con la lode. Nonna duepuntozero di quattro nipotini che adora, ricambiata, coi quali non disdegna di giocare a...pallone, la sua grande passione, insieme al mare.
Renatino e i misteri di Roma (di Giampaolo Cassitta)
Cara Cora (di Francesco Giorgioni)
The show must go on (di Cosimo Filigheddu)
Vincerà Mengoni. Però… (di Giampaolo Cassitta)
Ero Giorgia, e ricanto. (di Giampaolo Cassitta)
Piacere, Madame. (di Giampaolo Cassitta)
Se son fiori spariranno (di Giampaolo Cassitta)
Ma Sanremo è Sanremo? (di Giampaolo Cassitta)
Pacifisti e pacifinti (di Simone Floris)
Lo specchietto (di Salvatore Basile)
Da San Gavino a San Cristoforo, quando colonizzammo il Villaggio Verde. Ovvero il trasloco (di Sergio Carta)
Se riesco a buscare 5000 Lire ci vediamo allo Zoom, ovvero le pomeridiane in discoteca degli anni’80. (di Sergio Carta)
Papa Fazio (di Cosimo Filigheddu)
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.
Indirizzo e-mail
Iscriviti
sardegnablogger ©2014 created by XabyArt - graphic & web design