Una vicenda reale raccontataci dal nostro amico Mario Carcassi.
Tale Diana, chiaroveggente e medium, mi ha mandato la mail che riporto più sotto:
“Caro Mario,
La ringrazio ancora per la sua scelta di avermi contattata.
Come le dicevo, è con grande piacere che ho preparato per lei questo strumento magico molto potente: Il Captatore Tri-Sensor. La proteggerà dagli influssi negativi e la aiuterà a raggiungere quel SUCCESSO a cui lei aspira, proprio in questo momento delicato della sua vita. Il Captatore Tri-Sensor le sarà sempre al suo fianco, mostrandole la strada giusta da seguire. Lo scopra cliccando qui. A presto, La sua fedele amica, Diana Chiaroveggente, Medium”
Ovviamente non ho mai contattato nessuna Diana, tantomeno chiaroveggente e medium, ma visto che spesso non ho molto da fare, ho predisposto la seguente risposta:
“Cara Diana,
averla contattata non è stata una scelta ma una necessità, quasi un’ispirazione, come se qualche entità astrale avesse comunicato con il mio spirito e gli avesse mormorato con la voce tipica delle entità astrali “contatta Diana”; e così ho fatto. E’ con enorme piacere che le comunico di aver preparato esclusivamente per lei un utensile magico di potenza inaudita:
il propiziatore girevole a doppia captazione.
Non solo la proteggerà dagli influssi negativi, ma la aiuterà a preparare da mangiare e fare le pulizie, cosa a cui lei aspira in questo momento delicatissimo della sua vita.
Il propiziatore girevole a doppia captazione sarà sempre al suo fianco, in apposito fodero placcato di conchiglie polarizzanti e le mostrerà le padelle giuste, l’asse da stiro, il secchio e il bastone per lavare per terra e, sopratutto, la terrà lontana dall’impulso incontrollabile di rompere i coglioni a chicchessia con proposte truffaldine.
Il Propiziatore girevole funziona con due batterie stilo.
Per maggiori informazioni clicchi qui sotto:
www. guardiadifinanza.it
Il suo devoto amico Mario.”
Qualche giorno dopo…
Ho trasmesso a Diana una mail, andata a buon fine, con i contenuti che ho qui pubblicato qualche settimana fa ma con la specifica che lo strumento magico le sarebbe costato 2500 euro, lei mi ha dato la seguente risposta:
Sono svariati giorni che lei è la preoccupazione dei miei pensieri. In effetti lei ha richiesto il mio aiuto affinché io potessi vedere più chiaramente nella sua vita, e lei ha avuto ragione in quanto io ho molto da dirle riguardo al suo passato, al suo presente, ma soprattutto sul suo prossimo futuro. Sfortunatamente lei, Mario, non ha ancora richiesto le sue Rivelazioni Segrete Personali, e di conseguenza il tempo stringe. Ora più che mai, con l’arrivo del suo nuovo ciclo di vita. Mi scusi per essere così diretta, ma deve comprendere la mia delusione nel veder gettare al vento una occasione simile, unica! Lei deve conoscere assolutamente le cose sensazionali che il Destino ha riservato per lei! Clicchi subito qui per leggere cosa le succederà! La sua amica fidata, Chiaroveggente, Medium”
Le ho quindi trasmesso la seguente mail andata a buon fine:
sono svariati giorni che lei è nei miei pensieri, infatti è ormai una settimana che le ho proposto il Propiziatore Girevole a doppia captazione al prezzo stracciato di € 2.500 rateizzabili, ma lei niente, mi ha ignorato. Ciò mi reca disagio e dolore perché sta gettando al vento l’unica occasione che ho di trascorrere una settimana a Parigi con la famiglia. Sono certo che tra le rivelazioni segrete personali vorrebbe informarmi proprio di questo: che trascorrerò la vacanza a Parigi perché è intenzionata ad acquistare il Propiziatore Girevole.
Non la deluderò e non vedo l’ora di conoscere le cose sensazionali che il destino ha riservato per me, ma al rientro da Parigi perché voglio essere concentrato in vista del mio nuovo ciclo di vita.
Pertanto, cara Diana, insostituibile amica astrale, mi dia conferma e le farò recapitare il PG. Ne ho parlato in famiglia e qualora ritenesse che Parigi sia troppo cara accettiamo anche un fine settimana ai bagni termali di Fordongianus.
In tal caso le manderei il Propiziatore Statico Universale a forma di osso che funziona egregiamente contro il malocchio, uccide gli acari e intrattiene il cane, per il prezzo stracciassimo di € 450. Ma non ne faccia parola perché è un’offerta riservata solo a lei in ragione della nostra grande amicizia.
PS. non voglio condizionarla, per carità, ma ho letto i tarocchi e quando la raffiguro con il Propiziatore estraggo L’Imperatrice e il Sole, diversamente L’Angelo della Giustizia e la Torre. Veda lei ma, diosanto, non vorrei essere nei suoi panni qualora decidesse di fare a meno dell’utensile magico che ho preparato.
Che il Propiziatore la protegga nel suo cammino cosmico.
Marius il Profeta”
In questa categoria sono riuniti una serie di autori che, pur non facendo parte della redazione di Sardegna blogger collaborano, inviandoci i loro pezzi, che trovate sia sotto questa voce che sotto le altre categorie. I contributi sono molti e tutti selezionati dalla redazione e gli autori sono tutti molto, ma molto bravi.
Renatino e i misteri di Roma (di Giampaolo Cassitta)
Cara Cora (di Francesco Giorgioni)
The show must go on (di Cosimo Filigheddu)
Vincerà Mengoni. Però… (di Giampaolo Cassitta)
Ero Giorgia, e ricanto. (di Giampaolo Cassitta)
Piacere, Madame. (di Giampaolo Cassitta)
Se son fiori spariranno (di Giampaolo Cassitta)
Ma Sanremo è Sanremo? (di Giampaolo Cassitta)
Pacifisti e pacifinti (di Simone Floris)
Lo specchietto (di Salvatore Basile)
Da San Gavino a San Cristoforo, quando colonizzammo il Villaggio Verde. Ovvero il trasloco (di Sergio Carta)
Se riesco a buscare 5000 Lire ci vediamo allo Zoom, ovvero le pomeridiane in discoteca degli anni’80. (di Sergio Carta)
Papa Fazio (di Cosimo Filigheddu)
sardegnablogger ©2014 created by XabyArt - graphic & web design