Una nuova puntata della saga telematica fra l’amico Mario e Diana, la medium sensitiva.
Diana non si da per vinta e io neppure, ecco la nostra più recente corrispondenza…
“Caro Mario,
Noi due siamo in contatto da tempo, e le posso dire che il suo caso è sempre stato per me prioritario. Penso di averglielo già dimostrato, e sono sicura che in futuro avrà la conferma di queste mie parole.
Lei ha richiesto il mio aiuto per risolvere certe situazione critiche della sua vita, ed io sono sempre disponibile affinchè lei possa trovare la serenità della quale ha bisogno.
Ma oggi le voglio offrire qualcosa di diverso, le voglio mettere a disposizione molto di più!
Io devo sentirla ancora più vicina a me, ed è per questo che, da oggi, la sua viva voce potrà dar sfogo a tutti quei problemi che l’assillano, ma soprattutto potrà avere un contatto diretto per un aiuto completo, immediato!
Questo è il Numero Segreto che la prego di segnare: 899.55.25.34
Ne approfitti subito, sono pronta ad ascoltarla, quando lei vorrà.
Abbiamo ancora tanto da scoprire del nostro futuro e il suo, caro Mario, è quello che mi interessa maggiormente.
Effettivamente degli avvenimenti importanti e molto positivi stanno per verificarsi, è veramente obbligatorio conoscere per tempo di cosa si tratta.
In attesa della sua telefonata, la saluto con affetto.
Sua,
Chiaroveggente, Medium
Chiami subito il Numero Magico 899.55.25.34, le domande hanno sempre delle risposte!
In alternativa, può chiamarmi anche a quest’ altro numero: 0423.705.214”
La mia risposta è stata la seguente
“Cara Diana,
noi siamo in contatto ormai da tanto tempo, forse troppo e questa, sotto un profilo scacchistico, la definirei una situazione di stallo. Lei non ha mai chiesto il mio aiuto per risolvere le sue situazioni critiche e ha fatto bene, anche perché l’ultima medium che ho aiutato ha avuto bisogno di un esorcista (i miei influssi paranormali hanno necessità di una registrata) ma con lei sento un legame diverso, qualcosa che va oltre le banalità di questo mondo terreno e sono certo che non fallirò. Le ho proposto il Propiziatore Girevole a doppia captazione e quello statico ma lei non mi ha dato alcun riscontro e ha fatto bene, anche perché la medium che l’ha acquistato è diventata calva. Ora però voglio metterle a disposizione qualcosa di veramente speciale che ho preparato per lei: il DePlaPluS (Depilatore Platinum Plus Stereofonico ad aspirazione forzata). Pensi che con questo potentissimo strumento magico Gavino Piras noto Sghinciu ha vinto la corsa degli asini 2014 di Ortueri. Io non so se lei voglia partecipare alla corsa degli asini 2015, ma è preferibile considerare la cosa con anticipo e tra il sapere e non sapere, è meglio che approfitti dell’offerta strabiliante che sto per farle. Si tenga forte cara Diana, amica di lunga data, perché sto per proporle il Depilatore modello base che di listino costa 11.736 euro + IVA, alla spasmodica cifra di 37 euro più spese postali. Ha capito bene, non è un miraggio, è proprio l’offerta che le ho riservato ed è talmente allettante che se non l’acquista lei l’acquisto io.
Comunque vorrei farle i complimenti per la chiaroveggenza, sono in pochi a sapere che soffro di emorroidi, infatti più che dare sfogo al problema che mi assilla gradirei che lo sfogo mi passasse, sopratutto per via del prurito, nel frattempo le invierò un primo piano a colori del problema per una disamina in anteprima.
Abbiamo tanto da scoprire del nostro futuro perciò buttiamoci il passato alle spalle, cara Diana, sopratutto se di verdure e concentriamoci sugli avvenimenti molto positivi che stanno per verificarsi.
Mi chiami pure al numero magico 310399936, tanto è quello di Gavino Piras noto Sghinciu che come si sa è uno piuttosto incazzoso per cui non lo chiami il fine settimana.
Conservo solo una riserva che deve immediatamente sciogliere: lei sarà pure una grande medium ma sempre di medium si tratta e io sto comodo con la XL e a seconda del modello con la XXL, pertanto siamo sicuri che non mi stringa? Aspetto notizie con ansia.
Marius il profeta”
In questa categoria sono riuniti una serie di autori che, pur non facendo parte della redazione di Sardegna blogger collaborano, inviandoci i loro pezzi, che trovate sia sotto questa voce che sotto le altre categorie. I contributi sono molti e tutti selezionati dalla redazione e gli autori sono tutti molto, ma molto bravi.
Renatino e i misteri di Roma (di Giampaolo Cassitta)
Elio e le storie disattese (di Francesco Giorgioni)
The show must go on (di Cosimo Filigheddu)
Vincerà Mengoni. Però… (di Giampaolo Cassitta)
Ero Giorgia, e ricanto. (di Giampaolo Cassitta)
Piacere, Madame. (di Giampaolo Cassitta)
Se son fiori spariranno (di Giampaolo Cassitta)
Ma Sanremo è Sanremo? (di Giampaolo Cassitta)
Pacifisti e pacifinti (di Simone Floris)
Lo specchietto (di Salvatore Basile)
Da San Gavino a San Cristoforo, quando colonizzammo il Villaggio Verde. Ovvero il trasloco (di Sergio Carta)
Se riesco a buscare 5000 Lire ci vediamo allo Zoom, ovvero le pomeridiane in discoteca degli anni’80. (di Sergio Carta)
Papa Fazio (di Cosimo Filigheddu)
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.
Unisciti a 18.020 altri iscritti
Indirizzo e-mail
Iscriviti
sardegnablogger ©2014 created by XabyArt - graphic & web design